Che cos’è l’Advisory Board?

[vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][su_spoiler title=”Come abbiamo selezionato i membri del nostro Advisory Board? ” style=”simple”]Their values. Our values.

Abbiamo avuto modo di conoscerli sul campo e di apprezzare le loro capacità e la loro professionalità.

Avendoli conosciuti anche a livello personale, riteniamo che i loro valori siano assolutamente allineati alla cultura aziendale Tacoma. [/su_spoiler][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][su_spoiler title=”Cosa fa l’Advisory Board di Tacoma?” style=”simple”] – Integra le competenze di Tacoma in quei progetti in cui è necessario andare oltre alle dinamiche di sviluppo business;

– Costituisce una piattaforma di scambio di opinioni e di condivisione accademica;

– Valida il percorso di crescita di Tacoma per garantirci che le nostre scelte siano sempre allineati al raggiungimento del nostro obiettivo: supportare persone ed imprese a liberare il proprio potenziale commerciale. [/su_spoiler][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][su_spoiler title=”Ci piace pensare a Tacoma come una particella di un ecosistema. ” style=”simple”]No man is an island e nessuna azienda può pensare di generare valore senza aprirsi a “cross-contaminazioni” positive.

Per questo, ci siamo da sempre circondati di persone valide che, con le loro competenze, ci completano e stimolano a fare sempre meglio.

Il gruppo dei nostri “consiglieri amici” è cresciuto nel tempo fino a sfociare fisiologicamente nel nostro Advisory Board. [/su_spoiler][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]